lunedì 11 gennaio 2016

VADEMECUM

A questo punto se il libro vi interessa, ci sono diverse soluzioni per poterlo acquistare. 

1-Non dovete far altro che comparare i prezzi andando a visitare i  link utili sui vari post inerenti al libro interessato e se trovate la dicitura "Al momento non disponibile" non scoraggiatevi! Ordinatelo ugualmente, lo store si prodigherà per consegnarvelo nel minor tempo possibile.

2-Affidatevi a http://www.goodbook.it/libri_italiani.asp
Goodbook è un portale tramite il quale un privato può prenotare libri o dvd e, anziché effettuare il pagamento online, può decidere in quale libreria indipendente d’Italia fare arrivare il prodotto, pagando al momento del ritiro, senza spese di spedizione. Sul portale sono presenti tutti i libri e tutti i dvd in commercio. A mio avviso, l’unico modo per cui le librerie indipendenti sopravvivano è che facciano rete. Goodbook vuol essere anche un mezzo per far unire le loro forze.
Ecco perché oramai non ci sono più scuse per non leggere. Tutti i libri in commercio si possono trovare facilmente nella libreria sotto casa, tramite una semplicissima registrazione presso questo sito 

3- Prendete in considerazione il fatto di avere il libro tanto desiderato, tramite una semplice e-mail di richiesta, direttamente a casa vostra, autografato dall'autrice stessa.

 Le spese di spedizione: per ITALIA GRATIS - per ESTERO da valutare in base al paese.


Buona lettura!
Raffaella C.B. Amoruso

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

VADEMECUM

A questo punto se il libro vi interessa, ci sono diverse soluzioni per poterlo acquistare.  1-Non dovete far altro che comparare i prez...